Apertura delle iscrizioni alla Scuola Manageriale Cc-Ti – edizione 2022

Il corso permette di formare i futuri “Specialisti della gestione PMI con attestato federale”- Le lezioni saranno in presenza.

Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova edizione della Scuola Manageriale Cc-Ti che eroga il corso “Specialista della gestione PMI con attestato federale”.

Lo specialista della gestione PMI è un professionista che sarà in grado di guidare un’impresa di piccola e media grandezza. La formazione di lunga durata proposta è trasversale a molteplici competenze aziendali e comparti settoriali. Una volta ottenuto l’attestato federale, lo specialista della gestione PMI potrà assumere la direzione operativa di una PMI e/o divenire quadro in una più grande azienda. Questa figura professionale apprenderà ad avere una visione globale e sarà in grado di valutare le attività, di attribuirle ai differenti settori e di delegare chiaramente i compiti.
Lo scopo di questo corso è dunque quello di formare correttamente – attraverso moduli tematici specifici imprenditori, futuri dirigenti di PMI e quadri aziendali.

Evidenziamo il rinnovato percorso formativo, il cui inizio è previsto per maggio 2022 con alcune lezioni introduttive sui temi quali le tecniche di studio, la preparazione di un progetto ecc..

Scopri i dettagli, scaricando il flyer informativo


Informazioni organizzative
Termine d’iscrizione: 21 marzo 2022
Inizio del corso: maggio 2022
Numero massimo di iscritti: 20 partecipanti
Per informazioni: klaus@cc-ti.ch