Servizio giuridico

Tra i differenti servizi che la Cc-Ti propone ai propri associati, quello giuridico offre alle aziende affiliate l’opportunità di usufruire di una consulenza puntuale su temi di natura giuridica, di regola legate all’ambito contrattualistico e del diritto del lavoro.
L’associato può esporre il proprio quesito in modo sintetico via e-mail (contatti a lato) e ricevere, in breve tempo, le indicazioni e i consigli per una gestione ottimale del caso.
Il servizio giuridico della Cc-Ti non può assumere alcuna rappresentanza legale. Se fosse opportuno e necessario il sostegno di un legale o di un esperto mirato della materia, siamo volentieri a disposizione per mettere a disposizione dell’associato i contatti di professionisti esterni, formati nell’ambito e con le caratteristiche richieste e confacenti alle esigenze.
Attraverso l’area soci è possibile consultare e scaricare articoli e pratiche schede di natura giuridica su differenti tematiche (diritto del lavoro, HR, diritto commerciale, accordi bilaterali, proprietà intellettuale, fiscalità, assicurazioni sociali, ecc.).

Ti potrebbe anche interessare

Scopri le novità 2020

Avv. Michele Rossi
Responsabile
Servizio giuridico
+41 91 911 51 30
E-mail

Monica Foglia
Collaboratrice
Servizio giuridico
+41 911 51 28
E-mail