Formazione Soft skills
Nel campo delle ‘Soft Skills’ rientrano tutte quelle abilità cognitive, relazionali e comunicative che permettono all’individuo di interagire al meglio con gli altri. In un’ottica aziendale, queste caratteristiche personali sono importanti poiché influenzano il modo in cui ci si interfaccia, di volta in volta, alle richieste dell’ambiente che ci circonda. Ecco dunque un’ampia gamma di proposte volte al costante miglioramento personale e, di conseguenza, professionale.
Le prossime formazioni

Costruire relazioni di successo

ABC della leadership: percorso formativo per capi team – TERZA EDIZIONE

Il comportamento vincente sul posto di lavoro

Feedback Mastery: aumenta il tuo potenziale delle interazioni

Gestione del tempo ed efficienza personale

Delegare per valorizzare le risorse umane

Dire di No con la comunicazione assertiva

Mentalità vincente

La gestione dei conflitti in azienda: teoria e pratica

La gestione dei colloqui difficili con i clienti, i colleghi e i collaboratori

La comunicazione oltre le parole: come svelare il linguaggio del corpo

Il capo carismatico
