Progetti e novità per la nostra economia

Ecco una breve opinione di Luca Albertoni, Direttore Cc-Ti

Venerdì 9 marzo verrà distribuita la nuova edizione di Ticino Business, la rivista economica della Cc-Ti, di cui scoprite la copertina proprio qui in apertura. Sul nostro sito è possibile scaricare il primo numero integralmente, accedendo all’area soci. Qualora non  foste associati alla Cc-Ti potete sottoscrivere un abbonamento per la rivista.

Si tratta di una rivista completamente rinnovata, che risponde sempre più ai bisogni delle aziende. Il cambiamento delle nostre strategie comunicative, di cui abbiamo ampiamente parlato negli ultimi mesi, è noto: utilizziamo canali e strumenti differenti fra loro, raggiungendo pubblici target diversi.

Scoprite allora anche i prossimi appuntamenti eventistici, di cui abbiamo già tracciato il programma fino a inizio giugno. Il 28 marzo  si terrà al LAC a Lugano un seminario dove verranno presentati i risultati di uno studio condotto dal rinomato istituto di ricerca Bak Economics, dal titolo “Lo sviluppo economico del Canton Ticino nel contesto intercantonale”. Abbiamo deciso di approfondire alcuni aspetti dell’economia cantonale per contribuire a rendere ancora più veritiera la sua immagine.

Restate in contatto con la Cc-Ti
Ritrovate tutta l’attualità targata Cc-Ti e tutte le novità sui nostri canali: sito web, newsletter, Ticino Business, social media, e sul dépliant che riassume le attività del primo semestre 2018.