Digital networking innovativo

Diverse possibilità di scambio ed interazione tra associati grazie alla Cc-Ti

 

La messa in rete e la creazione di contatti fra le aziende è una delle prerogative dell’attività della Cc-Ti. Creare interazioni fra le persone che possono implementare e sviluppare le loro conoscenze attraverso svariati canali è uno dei ruoli che quale associazione mantello dell’economia ticinese ci assumiamo.
Già dall’inizio del 2018 una delle nostre missioni è stata mettere la persona al centro delle attività aziendali, quale valore incommensurabile per lo sviluppo e la crescita del business. Grazie al dialogo con i soci questo assunto ci è stato sempre più confermato: la necessità di fare rete è sempre più fondamentale. Lo scambio di esperienze, conoscenze personali e contatti, che volgono verso la creazione di una rete tangibile, collima dunque nei momenti aggregativi quali eventi e formazioni. Restando al passo con i tempi abbiamo introdotto nuove possibilità di networking anche digitale: andando incontro alle esigenze delle
aziende, che mutano costantemente e vivendo le trasformazioni tecnologiche che stanno caratterizzando la nostra epoca.

I “soci Cc-Ti in rete” su LinkedIn

Il gruppo su LinkedIn “Soci Cc-Ti in rete” è pensato per facilitare la messa in rete dei nostri associati, professionisti appartenenti ai diversi settori economici che come Cc-Ti rappresentiamo (commercio, industria, artigianato e servizi). Qui è possibile condividere spunti, presentare le proprie attività e mettersi facilmente in contatto con gli altri soci.

La Bacheca dei Soci su Facebook

Questa pagina vuole essere un ulteriore spazio di incontro e di scambio per le aziende affiliate Cc-Ti. Lo scopo è mettere in rete i nostri soci attraverso la diffusione di notizie delle loro iniziative così come attraverso la presentazione delle loro attività.

Come interagire con noi sfruttando al meglio queste opportunità?

Questi spazi d’incontro online sono a disposizione dei soci. Per quanto attiene LinkedIn è necessario iscriversi al gruppo, unico requisito è lavorare per un’azienda o un’associazione di categoria che sia socia della Cc-Ti. Per la pagina Facebook, ogni associato ha a disposizione 3 post all’anno. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli.