102esima Assemblea Generale Ordinaria

Descrizione

Anche dopo 102 anni di esistenza, l’obiettivo principale della Cc-Ti resta la tutela della libertà imprenditoriale ed economica, sancita dall’articolo 27 della Costituzione federale.
Questo avviene in molti modi, ma l’elemento più importante è senza dubbio il forte legame esistente fra la Cc-Ti e i suoi associati, cioè le aziende individuali e le associazioni di categoria.
Solo con un gioco di squadra chiaro e coordinato è possibile affrontare in maniera costruttiva i molti cambiamenti risultanti da un contesto globale sempre più competitivo. Le esigenze delle aziende sono sempre più variegate e individuali e la Cc-Ti si adopera affinché tali esigenze possano essere soddisfatte. Poterlo fare nel contesto di una rete solida è senza dubbio vincente per tutti e momenti aggregativi come l’Assemblea generale ordinaria costituiscono occasioni privilegiate per rafforzare i rapporti con e fra gli associati.
Questo importante appuntamento annuale è un punto fermo nell’ambito della nostra attività. Permette di ribadire la forza della nostra associazione e la credibilità costruita grazie a un approccio costruttivo e alla volontà di dialogare seriamente con tutti per garantire un’economia dinamica nell’interesse del cantone.

Programma

Il programma sarà disponibile a breve.

Categoria

Quando

Venerdì 18 ottobre 2019
17:00-19:00

Dove

Quota d’iscrizione

L’evento è esclusivamente riservato agli associati e agli invitati Cc-Ti che riceveranno una comunicazione in merito.

Ti potrebbe inoltre interessare