Formazione Soft skills
Nel campo delle ‘Soft Skills’ rientrano tutte quelle abilità cognitive, relazionali e comunicative che permettono all’individuo di interagire al meglio con gli altri. In un’ottica aziendale, queste caratteristiche personali sono importanti poiché influenzano il modo in cui ci si interfaccia, di volta in volta, alle richieste dell’ambiente che ci circonda. Ecco dunque un’ampia gamma di proposte volte al costante miglioramento personale e, di conseguenza, professionale.
Le prossime formazioni

ABC della leadership: percorso formativo per capi team

Gestione del tempo ed efficienza personale

L’arte di saper parlare in pubblico

Gestione delle riunioni produttive: strategie per coinvolgere e decidere

Comunicare per trasformare

ABC della leadership: ADVANCED – II Edizione

Lavorare sotto stress: capire, fronteggiare e sfruttare al meglio i meccanismi dello stress

Leadership che ispira: delega per far crescere il team

La gestione dei colloqui difficili con i clienti, i colleghi e i collaboratori

L’arte di convincere e coinvolgere

Leadership e mediazione: come guidare con equilibrio e influenza positiva

Feedback Power: parole che fanno crescere

Dire di No con la comunicazione assertiva

Il motore invisibile: la forza della motivazione in azienda

La gestione dei conflitti in azienda: teoria e pratica

Prendere decisioni difficili: combinare ragione ed emozioni

Riconoscere le bugie e le incongruenze sul posto di lavoro

ABC della leadership: percorso formativo per capi team

La Leadership per guidare le trasformazioni in azienda


