Missione in Russia con la JCC

Descrizione

La JCC (Joint Chamber of Commerce – Switzerland) – il cui scopo è quello di promuovere le relazioni bilaterali tra Svizzera e Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Asia Centrale e Caucaso del Sud  – inaugurerà nella prima settimana di giugno 2019 il proprio “Russia Chapter” a Mosca. In questa occasione, verrà organizzata la conferenza “Regional Cooperation between Switzerland and Russia. New Horizons, New Connections” che permetterà di favorire gli scambi tra imprenditori svizzeri e russi. L’evento si iscrive nel programma della visita in Russia della Segretaria di Stato dell’economia, Marie Gabrielle Ineichen – Fleisch, che aprirà la conferenza.

La Cc-Ti è lieta di presenziare all’evento e di accompagnare gli imprenditori ticinesi che desiderano partecipare alla missione che proseguirà con ulteriori momenti interessanti.

Sarà inoltre data la possibilità alle aziende di organizzare incontri B2B grazie alla collaborazione con Switzerland Global Enterprise (S-GE). Tutti i dettagli nel programma o contattando direttamente la Cc-Ti.

Programma

Categoria

Quando

Dal 2 al 5 giugno 2019

Dove

Organizzatore

Chiara Crivelli
Head of International Desk
+41 91 911 51 15
E-mail

Quota d’iscrizione

Contattare la Cc-Ti per le condizioni amministrative

Iscrizioni

Termine d’iscrizione
Lunedì 6 maggio 2019

Partner dell’evento

Ti potrebbe inoltre interessare