Le opportunità di crescita internazionali nel settore del Medtech

Programma

Per facilitare le aziende in questo ambito ed incrementare le potenzialità delle imprese svizzere, Swiss Medtech ha infatti stretto una partnership con Switzerland Global Enterprise, integrando al proprio interno una persona dedicata esclusivamente al nostro settore che avrete modo di conoscere personalmente in questa serata. L’obiettivo di questo evento è dunque quello di portare alla vostra attenzione alcune tematiche e opportunità connesse alle esportazioni e allo sviluppo di nuovi mercati nel mondo, assieme ad una testimonianza concreta da parte di un imprenditore.

Dalle ore 17.00

  • Introduzione all’evento da parte del Presidente di Swiss Medtech Ticino, Giuseppe Perale
  • Saluto di benvenuto da parte dell’azienda ospitante l’evento, Francesco Console, Engineering Manager di Jabil Switzerland
  • Intervento di Luca Degiovannini, Direttore di Switzerland Global Enterprise, Southern Switzerland
  • Intervento di Nicolas Panzer, Senior Relationship Manager Medtech per Switzerland Global Enterprise
  • Testimonianza di Marco Potecchi, Commercial operations lead di CONTRAD Swiss

Al termine dell’evento è previsto un rinfresco.

Sono a disposizione dei parcheggi presso Jabil Switzerland, in alternativa potrete lasciare la vostra automobile presso la stazione di Mezzovico che dista soltanto 3 min. a piedi dal luogo dell’evento.

Vi ricordiamo inoltre che la sede dell’evento può essere raggiunta anche tramite i mezzi pubblici, treno S90, fermata Mezzovico.

Quando

Giovedì 21 marzo dalle ore 17.00
seguirà un aperitivo

Dove

AVVISO IMPORTANTE

Partecipando a questo evento, acconsentite al trasferimento dei vostri dati personali (nome, cognome, azienda, posizione, indirizzo e-mail) a Swiss Medtech, alla Camera di Commercio e a Switzerland Global Enterprise.

In collaborazione con