Il ruolo del consiglio di amministrazione in relazione all’allestimento e alla verifica del conto annuale

Descrizione

Quali sono le mie responsabilità in merito al conto annuale della società nel mio ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione o di gestore?

Chi deve allestire il conto annuale? Chi lo deve controllare? A chi tocca verificarlo? E nel caso di opting out? Quali compiti posso delegare alla Direzione?

Durante questo Networking Business Breakfast presenteremo un breve excursus per cercare di rispondere a queste domande che possono avere conseguenze importanti per tutti i membri di un Consiglio di Amministrazione e/o gerenti.

La Cc-Ti, conscia dell’importanza della tematica per le società e i manager e dirigenti, propone un’importante riflessione sul tema per evidenziare, con consapevolezza, le responsabilità e le implicazioni di questo specifico compito.

Programma

  • 8:00 Saluto di benvenuto
    Cassia Casagrande, Responsabile Comunicazione e Eventi, Cc-Ti
  • 8:05 Relazione sul tema
    Stefano Caccia, Partner EY e Francesca Aspesi Benzoni, Manager EY
  • 8:30 Scambio di opinioni e Networking

Categoria

Quando

Lunedì 6 maggio 2019
8:00–9:00

Dove

Organizzatore

Cassia Casagrande
Responsabile Comunicazione ed Eventi
+41 91 911 51 31
E-mail

Quota d’iscrizione

Evento gratuito

NB. I networking business breakfast sono unicamente dedicati ai soci Cc-Ti. Chi non fosse associato e volesse diventarlo può contattare Lisa Pantini, Responsabile relazioni con i soci (Email, 0919115132)

Iscrizioni

Le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 29 aprile 2019

Servizi correlati

Conosci l’ampia offerta formativa puntuale Cc-Ti? Abbiamo numerosi corsi negli ambiti Finanza e Questioni giuridiche in programma, proprio sul tema trattato in questo NBB.

Ti potrebbe inoltre interessare