Programmare e raggiungere gli obiettivi – Online

Presentazione

Il corso si svolge in modalità live streaming con la piattaforma Zoom, i partecipanti potranno costantemente interagire con i relatori.

“I tempi e le condizioni cambiano così rapidamente che dobbiamo mantenere il nostro obiettivo costantemente incentrato sul futuro.
(Walt Disney)”

Essere in grado di programmare gli obiettivi e raggiungerli in modo efficace è un’arte che tutti possiamo apprendere.
Gli obiettivi possono essere di vario genere, dal raggiungimento del budget al realizzare un progetto, dall’ambire al cambio di posizione all’interno dell’azienda al gestire una riorganizzazione aziendale, ecc.
Spesso ci troviamo ad affrontare obiettivi che ci sembrano difficili o addirittura impossibili da realizzare e iniziamo a pensare a come ci sentiremo quando non lo avremo raggiunto, cosa penseranno gli altri di noi, a quali difficoltà andremo incontro.
Dovremmo focalizzarci invece su come conseguire il successo, sostituendo il nostro vecchio modo di agire acquisendo nuove strategie.
In questo corso apprenderemo come analizzare, programmare e realizzare un obiettivo, che si tratti di natura professionale o personale. Attraverso l’utilizzo mirato di domande strategiche, possiamo pianificare nel dettaglio il percorso da seguire e le azioni da mettere in atto per assicurarci la riuscita del nostro obiettivo.

Scopo

Acquisire nuovi strumenti e strategie per raggiungere gli obiettivi.

Destinatari

Tutti coloro che hanno esigenza di realizzare compiti, obiettivi, progetti.

Programma

• Convinzioni limitanti
• Submodalità
• Tecnica obiettivo ben formato

Relatori

Luciana Mazzi e Patrick Kulig sono entrambi Trainer, Coaching Trainer e Mind Coach di Programmazione Neuro Linguistica PNL, certificati a livello Internazionale direttamente dal co-creatore della PNL Richard Bandler. Inoltre Luciana è certificata Business Consultant e Coach di TTI SUCCESS INSIGHTS®, strumenti per la mappatura del comportamento e personalità, motivazione, valori e intelligenza emotiva. Luciana ha oltre 27 anni di esperienza nel settore commerciale e nella gestione reti vendita presso multinazionali Americane in Italia. Patrick  ha 20 anni di esperienza imprenditoriale nel settore del prestito di personale in Ticino. Da 5 anni Luciana e Patrick si occupano di Formazione e Coaching Aziendale, selezione del personale, riorganizzazione ed analisi del posto di lavoro.

Categoria

Quando

Giovedì 28 ottobre 2021
09:00–13:00

Dove

Live Streaming Zoom

Organizzatore

Cécile Chiodini Polloni
Responsabile
Formazione puntuale
+41 91 911 51 18
E-mail

Quota d’iscrizione

210.- soci Cc-Ti e SIC Ticino
230.- membri di associazioni affiliate Cc-Ti
250.- non soci
Prezzi in CHF

Iscrizioni

Termine d’iscrizione
Venerdì 11 giugno 2021

Ti potrebbe inoltre interessare