Linkedin evolution ONE

Presentazione

Linkedin è attualmente l’unico Social Network in ambito B2B con un rilevante numero di iscritti (parliamo di 560 milioni sul mercato globale). Anche in Ticino – con 2100 aziende e oltre 71.000 utenti – ha ormai  una base dati estremamente interessante ed è di fatto lo strumento numero uno per le aziende che hanno il loro business legato al mondo B2B e che vogliono ampliare il loro giro di affari.

Sales Navigator è la migliore versione di Linkedin per i Team di Vendita, grazie a Point Drive viene conferito lo strumento migliore ai potenziali clienti, fornendo i contenuti in maniera professionale e con maggior coinvolgimento. Point Drive è lo strumento, insieme a Sales Navigator per i Team di Vendita per affrontare i potenziali Buyer del 2020, sempre più informati e critici.

Scopo

Il corso di secondo Livello Evolution ONE, è la naturale evoluzione del corso Intensive Linkedin e ne riprende i concetti sviluppati per elevarli ad un livello superiore di utilizzo della piattaforma Linkedin.

Destinatari

Ceo, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Sales Manager, Professionisti.

Programma

  • Integrazione tra Linkedin Sales Navigator e la strategia di comunicazione che vogliamo attuare
  • Utilizzo del canale di comunicazione Point Drive di Linkedin e suoi esempi reali di utilizzo

Trattandosi di un corso interattivo abbiamo limitato il numero dei partecipanti. Vi raccomandiamo pertanto un’iscrizione tempestiva.

Relatore

Massimo Fiorani, Sales & Project Manager Clublab sagl Lugano,  dal 1999 è attivo quale sales manager nel settore IT e Web. E’ stato consulente per 2 gruppi bancari internazionali. Ha sviluppato una visione di comunicazione che unisce le “vecchie metodologie di vendita con le nuove tecnologie”.

Categoria

Quando

Martedì 26 febbraio 2019
09:00–13:00

Dove

Organizzatore

Cécile Chiodini Polloni
Responsabile
Formazione puntuale
+41 91 911 51 18
E-mail

Quota d’iscrizione

210.- soci Cc-Ti e SIC Ticino
230.- membri di associazioni affiliate Cc-Ti
250.- non soci
Prezzi in CHF

Iscrizioni

Termine d’iscrizione
Venerdì 15 febbraio 2019

Moduli correlati

Per poter accedere al corso è consigliata la frequenza al corso base previsto per il 30 gennaio e 15 febbraio 2019.

Approfondimenti

Il tema è già stato trattato in un articolo mirato. Ritrova i contenuti del testo intitolato “LinkedIn ed il social selling”.

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