Linkedin evolution ONE

Presentazione

Linkedin è attualmente l’unico Social Network in ambito B2B con un rilevante numero di iscritti (parliamo di 560 milioni sul mercato globale). Anche in Ticino – con 2100 aziende e oltre 71.000 utenti – ha ormai  una base dati estremamente interessante ed è di fatto lo strumento numero uno per le aziende che hanno il loro business legato al mondo B2B e che vogliono ampliare il loro giro di affari.

Sales Navigator è la migliore versione di Linkedin per i Team di Vendita, grazie a Point Drive viene conferito lo strumento migliore ai potenziali clienti, fornendo i contenuti in maniera professionale e con maggior coinvolgimento. Point Drive è lo strumento, insieme a Sales Navigator per i Team di Vendita per affrontare i potenziali Buyer del 2020, sempre più informati e critici.

Scopo

Il corso di secondo Livello Evolution ONE, è la naturale evoluzione del corso Intensive Linkedin e ne riprende i concetti sviluppati per elevarli ad un livello superiore di utilizzo della piattaforma Linkedin.

Destinatari

Ceo, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Sales Manager, Professionisti.

Programma

  • Integrazione tra Linkedin Sales Navigator e la strategia di comunicazione che vogliamo attuare
  • Utilizzo del canale di comunicazione Point Drive di Linkedin e suoi esempi reali di utilizzo

Trattandosi di un corso interattivo abbiamo limitato il numero dei partecipanti. Vi raccomandiamo pertanto un’iscrizione tempestiva.

Relatore

Massimo Fiorani, Sales Manager dal 1999 nel settore IT e Web, è stato consulente per 2 gruppi bancari internazionali ha sviluppato una vionse di comunicazione che unisce le “vecchie metodologie di vendita con le nuove tecnologie”. E l’unica persona in Svizzera certificata “Certified Social Selling Trainer Execus – LinkedIn partner” ed è attualmente Head of Operations Switzerland per Execus, una delle sole tre società al mondo autorizzate da LinkedIn per la formazione sul Social Selling, Sales Navigator e sulle soluzioni LinkedIn per potenziare le vendite.

Categoria

Quando

Martedì 26 febbraio 2019
09:00–13:00

Dove

Organizzatore

Cécile Chiodini Polloni
Responsabile
Formazione puntuale
+41 91 911 51 18
E-mail

Quota d’iscrizione

210.- soci Cc-Ti e SIC Ticino
230.- membri di associazioni affiliate Cc-Ti
250.- non soci
Prezzi in CHF

Iscrizioni

Termine d’iscrizione
Venerdì 15 febbraio 2019

Moduli correlati

Per poter accedere al corso è consigliata la frequenza al corso base previsto per il 30 gennaio e 15 febbraio 2019.

Approfondimenti

Il tema è già stato trattato in un articolo mirato. Ritrova i contenuti del testo intitolato “LinkedIn ed il social selling”.

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