Linkedin evolution ONE
Presentazione
Linkedin è attualmente l’unico Social Network in ambito B2B con un rilevante numero di iscritti (parliamo di 560 milioni sul mercato globale). Anche in Ticino – con 2100 aziende e oltre 71.000 utenti – ha ormai una base dati estremamente interessante ed è di fatto lo strumento numero uno per le aziende che hanno il loro business legato al mondo B2B e che vogliono ampliare il loro giro di affari.
Sales Navigator è la migliore versione di Linkedin per i Team di Vendita, grazie a Point Drive viene conferito lo strumento migliore ai potenziali clienti, fornendo i contenuti in maniera professionale e con maggior coinvolgimento. Point Drive è lo strumento, insieme a Sales Navigator per i Team di Vendita per affrontare i potenziali Buyer del 2020, sempre più informati e critici.
Scopo
Il corso di secondo Livello Evolution ONE, è la naturale evoluzione del corso Intensive Linkedin e ne riprende i concetti sviluppati per elevarli ad un livello superiore di utilizzo della piattaforma Linkedin.
Destinatari
Ceo, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Sales Manager, Professionisti.
Programma
- Integrazione tra Linkedin Sales Navigator e la strategia di comunicazione che vogliamo attuare
- Utilizzo del canale di comunicazione Point Drive di Linkedin e suoi esempi reali di utilizzo
Trattandosi di un corso interattivo abbiamo limitato il numero dei partecipanti. Vi raccomandiamo pertanto un’iscrizione tempestiva.
Relatore
Massimo Fiorani, Sales Manager dal 1999 nel settore IT e Web, è stato consulente per 2 gruppi bancari internazionali ha sviluppato una vionse di comunicazione che unisce le “vecchie metodologie di vendita con le nuove tecnologie”. E l’unica persona in Svizzera certificata “Certified Social Selling Trainer Execus – LinkedIn partner” ed è attualmente Head of Operations Switzerland per Execus, una delle sole tre società al mondo autorizzate da LinkedIn per la formazione sul Social Selling, Sales Navigator e sulle soluzioni LinkedIn per potenziare le vendite.