Intensive Linkedin
Presentazione
Linkedin è attualmente l’unico Social Network in ambito B2B con un rilevante numero di iscritti (parliamo di 560 milioni sul mercato globale). Anche in Ticino – con 2100 aziende e oltre 71.000 utenti – ha ormai una base dati estremamente interessante ed è di fatto lo strumento numero uno per le aziende che hanno il loro business legato al mondo B2B e che vogliono ampliare il loro giro di affari.
Scopo
Il corso, che si struttura in 2 moduli, sviluppa il concetto del Social Selling su Linkedin e cioè l’uso dei Social Network da parte di venditori, team di vendita, professionisti per identificare, qualificare, e fissare appuntamenti e connettersi con potenziali clienti.
Destinatari
Ceo, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite, Sales Manager, Professionisti.
Programma
- Essere presenti in maniera corretta ( Profilo Personale )
- Definire un obiettivo / una strategia concreta e reale
- Fare Rumore / Farsi Notare ( come diventare un “Evangelist”/ Punto di riferimento del settore )
- Ascoltare ( saper ascoltare, dare tempo ai nostri potenziali contatti, creare community )
- Colpire ( sapere chi e come colpire )
Trattandosi di un corso interattivo abbiamo limitato il numero dei partecipanti. Vi raccomandiamo pertanto un’iscrizione tempestiva.
Relatore
Massimo Fiorani, Sales & Project Manager Clublab sagl Lugano, dal 1999 è attivo quale sales manager nel settore IT e Web. E’ stato consulente per 2 gruppi bancari internazionali. Ha sviluppato una visione di comunicazione che unisce le “vecchie metodologie di vendita con le nuove tecnologie”.