Account e Sales Management Lab: percorso formativo di 5 moduli – Online
Presentazione
Per quale motivo la maggior parte dei venditori segue corsi di formazione ma non porta risultati degni di nota?
Non è facile convincere i venditori ad adottare nuove abitudini e competenze. È un viaggio, non un evento a sé, e corsi estemporanei servono a poco.
Il percorso in Account e Sales Management è un’offerta innovativa e unica nel suo genere: con taglio volutamente pratico, finalizzato a formare esperti in tecniche di vendita che potranno inserirsi nell’area commerciale di realtà aziendali locali e internazionali.
Questo percorso formativo è composto da 5 moduli (24 febbraio, 31 marzo, 28 aprile, 2 e 16 giugno) frequentabili anche separatamente.
Scopo
Sviluppare le abilità di vendita.
Destinatari
Tutti coloro che desiderano diventare esperti in tecniche di vendita.
Condizioni
Questo è percorso formativo completo di 5 moduli. I 5 moduli sono frequentabili anche individualmente.
Contenuti
- Modulo 1 – Strategie per vendere
- Modulo 2 – Vendere o persuadere
- Modulo 3 – Negoziazione dinamica
- Modulo 4 – Sales coaching: diventare un campione della vendita
- Modulo 5 – Soft skills per il professionista della vendita